IL CORRIERE DELLA POLPETTA


OSTERIA DELLA PASTA E FAGIOLI
31 marzo 2008, 13:59
Filed under: Trattorie Regionali

Altro che metrosexual, qui si fa sul serio. La cucina è davvero carica e spacca di brutto. Si parte con un buffet di specialità pugliesi dai sapori forti. Poi orecchiette con ragù di cavallo, carne alla brace e burrata. E come dolce la ricotta al forno. All’interno, seduti su panche di legno, solo uomini e donne che non devono chiedere. Mai. Le ordinazioni…

da ZER02 del 1 aprile 2008

osteria-pasta-e-fagioli2.jpg  osteria-della-pasta-e-fagioli-2.jpg

Osteria della pasta e fagioli
Via Giulio e Corrado Venini 54
Mappa
Tel: 02 2827680
Chiusura Mercoledì

Annunci

6 commenti so far
Lascia un commento

Essendo vicino a casa ci vado quasi tutte le settimane, il mio piatto preferito sono le orecchiette con sugo di carne con l’aggiunta di un’involtino. I piatti sono gli stessi da anni ma non stancano mai. Ottimo rapporto prezzo qualità.

Commento di Ida

Ottima! Prezzi contenuti, servizio rapidissimo, personale gentilissimo! Tipici piatti da trattoria, con inclinazione pugliese. Cosa chiedere di più?

Commento di Zagor

L’ultima volta che ci sono stato mi ha deluso moltissimo! Le orecchietta alle cime di rapa erano pessime e stracotte, forse le avevano cucinate amezzogiorno!

Commento di Bagus

è uno dei migliori ristoranti di Milano. hanno anche le polpette, per cui assolutamente da provare. il servizio è più gentile della media cittadina, infatti sembra di essere ospiti a casa di amici. fanno anche le mezze porzioni, che ormai non si vedono da nessuna parte.

Commento di Sara

mah, decisamente non ci siamo. Prezzi alti e cibo mediocre, una volta arrivati in cassa hanno provato a conteggiare più del necessario, cercando di farci pagare pure una bottiglia intera di vino nonostante avessimo chiesto un quartino…delusione!

Commento di swere

ci sono appena tornata, e confermo sia la qualità dei prodotti (il buffet è tutto ottimo, le orecchiette buone, al limite l’unica critica è che le fanno leggermente scotte) sia la cortesia e disponibilità del personale. polpettoso, insomma.

Commento di Sara




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: