IL CORRIERE DELLA POLPETTA


LA GELATERIA DELLA MUSICA
29 agosto 2008, 12:17
Filed under: Non solo ristoranti

Cremose sinfonie di gusti

by Flavia & Marco

Musica per il palato. Note abbinate con grazia. Armonie di piacere: dal classico “pistacchio di Bronte” al più pop “mascarpone con miele e noci”, fino ad arrivare a sapori decisamente blues come il “cioccolato con vodka alla fragola”. Ognuno dei numerosi ed eccentrici gusti è dedicato ad artisti del passato e del presente.

Complice l’influenza dell’attiguo suono della giungla, la contaminazione di accordi è convincente al primo assaggio. Merito degli ingredienti di prima scelta e della fantasia del mastro pasticciere. L’ambiente è a tono: citazioni di cantautori si leggono sulle pareti insieme a ritratti jazz e pentagrammi.

Lungo il Naviglio Grande, lasciandosi alle spalle la chiesa di San Cristoforo, vale la pena fermarsi per ascoltare il gusto della buona musica. Cono a partire da 1,90€.

La Gelateria della Musica
Via Giovanni Enrico Pestalozzi 4
Mappa
Tel: 02 87386182
Chiusura Domenica

Annunci

10 commenti so far
Lascia un commento

Davvero un gelato ottimo!!! Fantastico il pistacchio e lo yogurt alpino e buonissima la frutta sopratutto l’uva fragola e i fichi neri. Grazie per le vostre numerose ed utilissime segnalazioni.

Commento di Katia

Il gusto Mojito è incredibile: provatelo!!!
Complimentoni ai ragazzi della Gelateria della Musica!!!

Commento di Caeppa

Milano è ricca di gelaterie ma questa è “LA GELATERIA”. Abbiamo provato buona parte dei gusti proposti, difficile dire quel sia il più buono, le creme o alla frutta, sono tutti ottimi. Se si aggiunge anche la passione di Fabio e Stefania nel gestire “LA GELATERIA”, non si può che rimanerne colpiti e con la voglia di tornarci. Bravi ragazzi, avanti così, facciamo il tifo per Voi.
Provatela!!!
Enea & Stefania.

Commento di Enea

Attenzione!! Devo mettervi in guardia: il gelato della Gelateria della Musica CREA DIPENDENZA!!!!
Sono “vittima” del Pistacchio di Bronte che NON vi consiglio di provare: potreste diventarne schiavi 😉 … e che dire di cioccolato nero con zenzero? Perfetto anche nelle sere d’inverno, scalda palato e cuore …. e la Crema Pestalozzi???Adorabile anche per una NON amante della crema come me!! Ultimo consiglio: vi piace il panettone ma non ne potete più dello sferico dolce milanese che “ingombra” le notre tavole e stomaci in questi giorni?? Beh, chiedete un “Enzo Jannacci” alla Gelateria della Musica e non ve ne pentirete 🙂 Da provere

Commento di Paola

Se quello che cercate è un gelato di qualità, avete fatto centro…non si esce da questa gelateria senza aver assaggiato il favoloso “vero” pistacchio di Bronte, la crema
Pestalozzi o le buonissime novità che ogni settimana Fabio ci propone. L’ultima in ordine cronologico è la crema chantilly con il vino cotto!Provatela.

Commento di davide

UN GELATO SEMPLICEMENTE DIVINO!

Fabio, Stefania e Daniele siete bravissimi 🙂

Commento di nicole

Fabio e Stefania sono degli amici… ma non per questo dico che il loro gelato è ottimo!! Il pistacchio è superlativo! E’ vero quello che ha scritto Paola a dicembre “Crea dipendenza”. Io non riesco più ad andare in altre gelaterie! Provatelo!!!

Commento di Rossella

Gelato eccezionale! il pistacchio super pastoso e e vari gelato al ciccolato veramente ottimi. e pure quelli alla frutta sanno prorpio ..di frutta!!

Commento di M3

abitando nelle vicinanze e passando sovente davanti alla gelateria, devo fare come Ulisse quando attraversò Scilla e Cariddi: lui si mise la cera nelle orecchie, io devo metterla sugli occhi.
Dire che è un galato ottimo e un pò poco

Commento di vincenzo

Da provare assolutamente il gusto “Madonna”…DI-VI-NO !!!

Commento di Johnny




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: